domenica 29 settembre 2013

ELDY ONLUS E LA TRASPARENZA





28/09/2013 23.44
Da:
edmondo
edmondo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "ELDY-CHAT : ALDO.ROMA BANNATO DAL BOIA?? ": 

Annamaria, che dirti anch'io sono stato bannato, ancora non ne conosco il motivo, forse mai lo saprò...Ho qualche dubbio se è quel che penso qualc'uno dovrà rendermene conto. Ci sentiamo. Scusa... 



Edmondo, immagino che tu sia Ed di Cagliari che ho conosciuto, personalmente ,due anni fa', in occasione dell' incontro a Milano " Eldy per Unicredit Banca" .

Per quanto da te riferito del  "bannamento" rivolgiti ad uno dei resposabili (ce ne sono ben 5!). Ti anticipo già la risposta dei responsabili" scrivi a info-eldy" ed  io ti anticipo la mia: prima o poi avrai la risposta...piu' poi che prima, giusto per essere ottimisti. Ma ,forse, mai...
Mi ero ripromessa di non trattare più argomenti che riguardassero Eldy :una strana e scorretta  associazione che se qualche utente sveglio si prendesse la briga di far controllare tramite qualche segnalazione ,a chi di dovere, la toglierebbero immediatamente dalle mani  della Presidente  A.  BIANCO   & Soci .
Mi son resa conto che la maggior parte dell 'utenza, che ho tentato di scuotere da una Onlus approfittatrice, ( Si profit) maleducata, bugiarda e minacciosa nei confronti di alcuni frequentatori  (con qualche disabile vero e non clonato ) e' dalla parte dei disonesti . Ho ricevuto diffamazioni , minacce , intimidazioni ,anche tramite nick sconosciuti (MARIA.TN) con scritto  falsità sul mio conto e la mia vita privata. Per non citare anche il delirio della moglie di felpan  e  manipolando il mio computer con l'invio di un trojan CON IL SOLO SCOPO DI INTIMORIRMI.  Oramai, ritengo Eldy "un ambiente"  dove vorrebbero tutti utenti non pensanti e dunque pericoloso, sotto il  profilo psicologico, morale ed etico. Facendo perdere, di fatto, la fiducia nei rapporti umani. Altro che inclusione! (vedi i vari clonati, CHE NON SONO SEMPRE DA ADDEBITARE ALL'UTENZA, BENSI' ALLA DIREZIONE STESSA) Pero', caro Edmondo, ho deciso di non appoggiare più  nessuna causa per nessun utente . Se, come immagino, sei stato bannato per qualche avance ,in privato , sappi che non sei il solo a farlo. La differenza sta'  nella persona che c e' dietro il  nick . Mi spiego : ho ricevuto altre segnalazioni di donne "approcciate e corteggiate" da nick fantasmi ,in pvt ,(in amici) ma anche  da persone reali che nelle stanze vogliono apparire "immacolati  e onesti" che  beneficiano della simpatia di chi innesca questo, ma anche altri meccanismi ingannevoli. E questo accade anche per gli uomini da parte di nick femminili . Ad ogni modo, questi perversi meccanismi servono ben poco in quanto, Eldy, e' ormai in decadimento : su 15 nick ,collegati,  la meta' sono cloni ( su 400.000 mila utenti sono troppo pochi i frequentatori della chat) .Cosi come manca il tanto reclamizzato " centro ascolto " e tante altre funzionionalità del progetto.
Segnalate, ai vari enti che hanno erogato contributi a questa onlus, i disagi e le irregolarità riscontrate, invece di lamentarvi con inettitudine e paura.

Chiedo scusa se mi sono dilungata , ne ho approfittato ancora una volta per ampliare il mio pensiero. Vi incito: svegliatevi...

ProvinciaVicenza-                                     
Provincia di Rovigo
Provincia di Venezia                                      
Provincia di Livorno
 Provincia di Padova                                       
Provincia di Messina 
Regione Lombardia                         
Ministero del Lavoro 
Regione Friuli-Venezia-Giulia                
Consiglio Regionale Veneto
  Ministero dello Sviluppo Economico               
Regione Lazio
  Rai 3                                                    
Famiglia Cristiana
 Guardia di Finanza di Venezia           
Guardia di Finanza di Milano

Ps -Son trascorsi mesi , ma nessuno e dico nessuno dello staff eldyano ha preso contatti con la sottoscritta per chiarire. Questo sta a signifare la loro COLPEVOLEZZA . Una qualsiasi associazione onlus si sarebbe attivata ,personalmente, per definire una questione così incresciosa (per loro). Il loro silenzio le loro bugie mandate sul loro forum e gli attacchi che ho subito comprovano  la loro NON TRASPARENZA, nonostante siano in altri lidi con il loro "progetti" (azetaastucci s.r.l di Vicenza inclusa?...)

Annamaria

2 commenti:

  1. Sai che ti stimo da sempre Annamaria
    I tuoi stati qui su questa piattaforma...non sono mai banali, mai !
    Che dire?
    Tra Anime simili ci si riconosce ...senza quella falsa modestia a cui tanto sono avverso!
    condividendo da Te ...Grande ed Acuta Donna ...Una donna che cerchi il confronto con menti pari - o superiori - alla propria, appartiene a quella categoria di donna in evoluzione, la migliore, quella che non si accontenta delle mezze misure, che dà tutto ma pretende - anche - tutto.
    Se avete la fortuna di incontrarne una ma temete il confronto, evitatela.
    Nuoce, gravemente, alla salute delle MEZZZE CARTUCCE." BIANCO, NERI, BOIA (virtuali e non), VALLETTI, GIULLARI, LACCHE'...E STUPIDI SENZA UN GRAMMO DI CERVELLO
    Cipi (il grande)

    RispondiElimina
  2. Cipria' ti ho ringraziato privatamente ed ora lo faccio anche pubblicamente: grazie! Questa è la vera amicizia. Non solo ora per gli apprezzamenti, ma anche quando mi fai i "cazziatoni", che hanno una sola impronta: il rispetto e la stima reciproci. Anche io ti ho sempre stimato, ma non pensare che sia l'unica. Anche altri, che ti hanno conosciuto attraverso la chat, ma che pubblicamente hanno preso le distanze da calcio. Il nostro è un rapporto amichevole virtuale consolidato da anni. Abbiamo avuto qualche contrasto ma sempre nel pieno rispetto delle nostre vedute SENZA FALSITA' E IPOCRISIA...anche se i soliti maligni hanno imbastito storie assurde su noi due. A suo tempo fui bannata dai commenti di un blog solo perchè amica di calcio( cosi mi fu detto da una certa Giovanna di Roma.) A questa stupida donna e a tutti gli altri ,che in quella occasione hanno condiviso quel pensiero, dico una cosa con convinzione: sono fiera di esserti amica!

    RispondiElimina