giovedì 5 settembre 2013

MARIA TN , ovvero MI MANDA PICONE...

Con questo comunicato , rispondo alle menzogne e offese  di questa Maria.tn che insiste ad attaccarmi, senza metterci la faccia. Ha inserito due commenti completamente diversi nello stile, ma ho riconosciuto l'impronta  attraverso un video, che troverete sempre nei commenti.
Maria.tn puoi diffamare finchè ti pare ma non sperare che dia rilievo alle "zozzerie " di un'anonima/o maria.tn. Ti riesce difficile metterci la faccia , eh? Per ora questa è la tua , come tutte quelle degli anonimi o nomi fasulli che ti hanno preceduta/o.




Sotto c'è la mia faccia e quella di MARIA DI SALERNO Anonima/o fatti coraggio, esci fuori, cosi non è leale.Sei disonesta a raccontare cose infondate , nascosta dietro a un falso nome. Anche io potrei dichiarare che sei mandata da eldy per diffondere infamità sulla mia persona. Per faccia non intendo una foto qualsiasi, magari presa in rete...
le nostre , quella mia e di Maria.sa, sono conosciute dai tuoi"amici" felpan,franci e semplice.




Chiudo con questo comunicato  della mia amica e collaboratrice Maria di Salerno.
Gli anonimi o falsi nomi non li considero.


Annamaria,
So quanto è importante per te dipanare questa matassa, personalmente e per la giusta chiarezza su quanto riguarda Eldy.
Io però non desidererei che si continuasse ad usare il blog come un "ring" per gli scontri di turno.
Pur riconoscendo l'opportunità di certe discussioni e prese di posizione, questa è la mia considerazione:
 
- Ho resistito anche troppo e tollerato che questo blog fosse uno strumento utilizzato nella sgradevolissima faccenda eldyana. Sono anche io una utente di quella chat anche se non la frequento da quando sono sorte tutte queste spiacevoli situazioni: anche io sono stata scambiata per un clone!!! Ho preferito non fare interventi pur essendo amica di Annamaria: non per questo ho ritenuto necessario occuparmi di questioni che neanche conosco bene. A questo punto però mi sento di chiedere di liberare questo blog da tutto ciò, per riportarlo alla sua iniziale motivazione: un'occasione per rilassarsi, comunicare, apprendere novità, curiosità, cose interessanti, anche culturali, momenti poetici, insomma uno "spazio aperto" a tutti. Va benissimo che sia un "luogo" in cui trattare anche questioni "spinose" ma di interesse generale. Ci sono altri spazi nei quali quando è necessario si potrà continuare il botta e risposta relativo. So che forse questo mio sfogo arriva inatteso, ma davvero mi spiacerebbe che si continuasse a snaturare queste "pagine" : Annamarì! Ci tengo a dirlo, niente a che vedere con la legittimità delle tue e delle altrui considerazioni. maria.sa -
 
Spero capirai anche il mio "sfogo"! Un bacionissimo
MARIA.SA  


Annamaria 

Nessun commento:

Posta un commento