mercoledì 16 ottobre 2013

ELDY, TUTTI AL MAREEEEEEEEEEEEE

Premessa- Questo è un articolo, tra il serio e il faceto,  per menti sveglie. Astenersi dalla lettura gli adpeti eldyani. 
Di assolutamente vero ci sono i personaggi e le strutture dei vari link che suggerisco di visionare. 



Chi piu' e chi meno , eldyani ed ex eldyani, diamo, dall'esterno,  una sbirciatina ai blog (in fondo sono anche una mia "creatura", oltre che di Sardus e Tonino). E leggo (in incontriamoci) tanto vittimismo e malinconia .
Alcuni  invocano il ritorno di una persona. Che poi, questa persona, non dovrebbe essere tanto malinconica; mi sembra come il bimbo che ha combinato un guaio e si lamenta di essere stato messo in castigo. Non è il suo caso sicuramente, ma un po' ci assomiglia. Rifletta un po', questa persona , anche poco poco ,del come e perchè sia accaduto il tutto e quanto ha contribuito  a ritrovarsi fuori eldy. 
Come  lei ,anche altre persone aspirano ad avere delle "password" e se andate al mare, vi saranno elargite e ne farete  l'uso che riterrete piu' opportuno, per lenire malinconia, tristezza e..... 
Si rimargineranno le ferite di cuori infranti...?

Riflessione sulla persona malinconica
Mi fa compassione leggere certe frasi.
Cosi giusto per ricordarlo...Sono stata oggetto di accuse ,in mia assenza   ...i famosi  99 nick! Colpevole di questa diceria, il Guru. 
E quanto dice il "santone" , per gli adpeti, un po' cogl... è verità assoluta. Dunque ,tutti in coro, a ripetere quanto scritto dal Guru.  Ed io a ,dire il vero, mi ero pure  rassegnata ,non ci facevo piu' caso . E fino qua, lasciavo  perdere. Ma non ho lasciato perdere quando la "Signora Malinconica" MI HA ACCUSATA PUBBLICAMENTE E SEMPRE IN MIA ASSENZA DI ESSERMI APPROPRIATA  DI NICK ALTRUI (MIMMA.TA), QUESTO  NON L'HO TOLLERATO. Ed ora  questa persona ha la faccia (tosta) di  fare la vittima ,dicendo che le è stata tolta la password. Perchè? Perchè il sign Enrico "non ha accettato il suo ricatto"!? 
Mi auguro solo una cosa :  che coloro che la sostengono  non siano,  MAI CHIAMATI A FARE I GIUDICI POPOLARI. E mi domando: non esiste piu' l'umilta' di fare un passo indietro e chiedere, scusa? Il silenzio ha tanti significati e fra questi vuol dire anche farsi "un pacco di affari propri senza accusare a sproposito (soprattutto se la persona accusata è assente , lo ripeto alla nausea!!)



Mannaggia sti eldyani che stanno sempre a litiga' ... 

Ma ,suvvia, smettiamola. In altro blog mandano comunicati vomitevoli contro persone che fanno una critica pubblica sulla musica ( ha ragione , che due maroni sempre sto Richard Clayderman .Parliamo di un blogghino, un boschetto mica dell'ANSA, eh?! Un boschetto dove per lo più pubblicano  gite e gitarelle. 
"Leggo ...e la redazione e la grafica e la dj e la capo redattrice e il capo redattore e i commenti lievitati ...Ma va va...ma va laààà..."


Ora vi suggerisco io un posto dove fare una bella gita e poi fate l ennesimo "reportage" :

http://who.pho.to/go.php?domain=hotelcarignano.com


Tutti al mare a Riccione .

 In autunno e' indicatissimo per gente di mezza eta' e oltre.

 (litigiosa...)



Neri Group Di Neri Enrico & C. Sas



Questo signore (...?) si sdoppierà per voi. Vi farà anche da chef . Insieme al  personale , vi garantira' un trattamento specialissimo con offerte vantaggiose e una cortese accoglienza, con sala congressi per conversare, tutti insieme con-passione, senza lo schermo che faccia da filtro ... senza spioni e guardoni  e  sono certa che avete capito.


Prima di partire ricordatevi di spegnere la luce, il gas e annaffiate le piante.



Ps -Se proprio non ci riuscite , a non litiga', vi suggerisco altri 2 alberghi, giusto per  mantenere lo "spirito" eldyano dei famosi gruppi . Avrete cosi',  anche nel reale, la possibilità di cambiare "stanza". 

http://www.riccionecentro.it/hotel/hotel-aldebaran.html

http://www.riccionecentro.it/hotel/hotel-augustus.html

Abballate, tutti insieme appassionatamente, con un tango di Drupi..........o volete Clayderman, che tanto piace ad una signora?
Tanto da imporlo anche agli altri?... E guai a dirglielo pubblicamente??!!!  "La redazione "dell' ANSiA" parte all'attacco . Manco le avessero dato della ladra...
Buon divertimento!!!

Annamaria 


Nessun commento:

Posta un commento