venerdì 11 ottobre 2013

Giualian.rm ,molto correttamente, si è premurato ad inviare una spiegazione inerente "al pezzo mancante" del suo commento. 


Signora Annamaria le sarei grato se, nel suo blog, pubblicasse, quanto segue al riguardo del “pezzo mancante”.
La frase ripresa da un suo articolo è stata tolta in seguito alla mia richiesta.
Non la ritenevo corretta nei confronti di quelle persone che ritengo siano “pensanti”.
Anche se avevo scritto: escluse poche, ma molto poche persone.
Comunicare con il linguaggio telematico s’incorre spesso in fraintendimenti e incomprensioni.
Esempio evidente è come sia stato compreso il mio precedente commento dai due “signori”.
Non posso negare che esista, in Eldy, la censura almeno nei miei confronti!
Nel passato tenevo una rubrica e per ben due volte i miei post furono cancellati dalla direzione senza alcuna spiegazione.
Spiegazione poi ottenuta dopo un “bombardamento”di mail da parte mia.
Non si trattava di argomenti fra quelli vietati da Eldy, rispetto le regole e non li avrei trattati, ma solo perché era presente un nome che la direzione riteneva possibile concorrente!
Il “bacherozzo” (Eldy) l’elefante (il nome presente nel post)!
Risultato ho chiuso quella rubrica .
Ringrazio anticipatamente per quello che andrà a fare e la saluto.


giulian.rm







giulian.rm scrive:
I due signori non hanno letto bene quello che ho scritto (probabilmente si sono fermati alle due prime righe) e cosa fanno?
Partono all’attacco, con il lancio del sasso, l’invito a comunicare altre notizie, e l’ostacolo al mantenimento di Eldy!
Non mi sembra che queste parole siano di ostacolo:
Sarebbe veramente triste, che in seguito a questa, fosse chiuso lasciando “a piedi” tante persone che qui hanno trovato il mezzo per comunicare, imparare, informarsi e sentirsi meno soli.
Poi se rispondo, si alterano ancora di più perché anche qui non hanno capito ‘na mazza!
Volete notizie ?Avete fra le mani quell’attrezzo che si chiama computer?
USATELO e troverete le risposte.


Questa è Eldy! I Pensieri  degli utenti modificati!!! Voglio credere che il Sign Giulian.rm non abbia cambiato idea nel giro di poche ore. Il commento sopra era diverso, ma il tempo di cenare e un pezzo del commento  è stato cancellato. 

Il pezzo mancante:..... "Ha visto giusto chi ha scritto questo:Oramai, ritengo Eldy “un ambiente” dove vorrebbero tutti utenti non pensanti e dunque pericoloso, sotto il profilo psicologico, morale ed etico. Facendo perdere, di fatto, la fiducia nei rapporti umani. "....

Quella frase è stata ripresa da un mio articolo e allora qualcuno ,prontamente, ha pensato di cancellare. VERGOGNA!!! Non date agli utenti la libertà di esprimersi come vogliono. Rafforzando ,cosi', quanto ho dichiarato!!
Diamo tempo al tempo...

Annamaria

Nessun commento:

Posta un commento