martedì 29 ottobre 2013

TEST...ARBOREO


Tra la miriade di test che ci sono in giro, c’è solo l’imbarazzo della scelta.                              
Anche io talvolta mi lascio tentare e questa volta mi ha attirato forse il fatto che un albero potesse in qualche modo rappresentare i risvolti del carattere di una persona.                                              
Eccolo dunque un test proposto da Meditazione e Chakra  elaborato da Mamak Gaia.                    
Guarda l’albero e scegli quello che è immediatamente più interessante per te.                                             
Non pensarci troppo a lungo, basta scegliere e scoprire ciò che la tua scelta dice sulla tua personalità.



SENZA PENSARCI TROPPO E SENZA LEGGERE I RISULTATI HO SCELTO IL NUMERO 8 (PUBBLICO E MI LEGGO IL RISULTATO)...dell'immagine 8 mi ha attratta subito i colori e le stelline che mi fanno ricordare la neve)

Annamaria

  TEST DELL’ALBERO


Risultati
1 – Sei una persona generosa e morale (da non confondere con moralista). Lavori sempre per l’auto-miglioramento. Sei molto ambizioso e hai standard molto elevati. La gente potrebbe pensare che comunicare con te è difficile. Lavori molto duramente, ma non sei per niente egoista; lavori perché vuoi migliorare il mondo. Hai una grande capacità di amare le persone fino a quando ti fanno del male. Ma anche dopo che lo fanno, le continui ad amare. Pochissime persone possono apprezzare tutto quello che fai, così come meriti.

2 – Sei allegro, una persona onesta. Sei molto responsabile, ti prendi cura degli altri. Credi nel lavoro onesto e accetti molte responsabilità legate al lavoro. Hai una buona personalità e alla gente viene facile fidarsi di te. Sei brillante, spiritoso e dal pensiero fluido. Hai sempre una storia interessante da raccontare.

             
3 – Sei una persona intelligente e riflessiva. Sei un grande pensatore: i pensieri e le idee sono molto importanti. Ti piace pensare alle teorie e punti di vista da solo. Sei introverso. Vai d’accordo con coloro che amano pensare e imparare. Trascorri un sacco di tempo pensando alla moralità, cercando di fare ciò che è giusto, anche se la maggioranza della collettività non è d’accordo con te.

4 – Sei una persone perspicace e filosofica. Sei unico, anima unica nel tuo genere. Accanto a te non hai nessuno leggermente simile a te. Sei intuitivo e un po’ eccentrico. Sei spesso frainteso e ti fa male. Hai bisogno di spazio personale. La tua creatività ha bisogno di essere sviluppata; vuoi il rispetto degli altri. Sei una persona che vede con chiarezza le parti chiare e scure della vita. Sei molto emotivo.




5 – Sei sicuro di te e responsabile. Sei molto indipendente. Il tuo principio guida nella vita è “lo farò a modo mio”. Sei molto autosufficiente e sai come essere forte per te e per le persone che ami. Sai esattamente cosa vuoi e non hai paura di perseguire i tuoi sogni. L’unica cosa che ti aspetti dalla gente è l’onestà. Sei abbastanza forte per accettare la verità.

6 – Sei gentile e sensibile. La gente si relaziona a te molto bene. Hai molti amici ed ami aiutarli. Hai quest’aura calda e luminosa che le persone si sentono bene quando sono intorno a te. Ogni giorno pensi a cosa si può fare per migliorare se stessi. Vuoi essere interessante, perspicace, unico. Più di chiunque altro al mondo hai bisogno di amare. Sei anche pronto ad amare chi non ti ama.

                                     
7 – Sei felice e imperturbabile. Sei una persona molto sensibile e comprensiva. Sei un grande ascoltatore che non giudica. Credi che ognuno abbia il proprio cammino nella vita. Sei aperto alle persone nuove ed agli eventi. Sei altamente resistente alle tensioni e raramente ti preoccupi. Normalmente sei molto rilassato. Sei sempre in grado di gestire il tuo tempo e di non perdere mai la tua strada.

8 – Sei affascinante e pieno di energia. Sei una persona divertente che sa come far ridere la gente. Vivi in uno stato di armonia con l’Universo. Sei spontaneo ed entusiasta. Non puoi mai dire di no ad un’avventura. Spesso finisci per sorprendere e persino scioccare le persone. Hai molti interessi e se qualcosa si rivela interessante per te non hai pace fino a quando acquisti anche per gli altri una profonda conoscenza in quel settore.

9 – Sei ottimista e fortunato. Credi che la vita sia un dono e cerchi di ottenere il più possibile  e riponi questo dono per un miglior uso possibile. Sei molto orgoglioso dei tuoi successi. Sei pronto a restare insieme alle persone a cui tieni, anche tra alti e bassi. Hai un approccio molto sano per la vita : il bicchiere è sempre mezzo pieno. Utilizzi qualsiasi opportunità per perdonare, imparare e crescere, perché credi che la vita sia troppo breve per fare diversamente. 

                                               

Presto vi dirò quale albero mi ha immediatamente calamitata . . .


Ciao   ciao   da   Maria 

8 . Sei affascinante e pieno di energia. Sei una persona divertente che sa come far ridere la gente. Vivi in uno stato di armonia con l'universo. Sei spontanea ed entusiasta. Non puoi mai dire di no ad una avventura. Spesso finite per sorprendere e persino scioccare le persone. Ma questo è solo come sei, rimani sempre fedele a te stesso. Hai molti interessi e se qualcosa si rivela interessante per te , non hai pace fino a quando si acquista una profonda conoscenza in quel settore. 9 . Sei ottimista e fortunato. Credi che la vita sia un dono e cerchi di ottenere il più possibile e riponi questo dono per un miglior uso possibile. Sei molto orgoglioso dei tuoi successi. Sei pronto a restare insieme alle persone a cui tieni anche tra alti e bassi. Hai un approccio molto sano per la vita. Il bicchiere è sempre mezzo pieno, almeno per voi. Utilizzare qualsiasi opportunità per perdonare, imparare e crescere perché credete che la vita sia troppo breve per fare diversamente.


1 commento:

  1. Vi avevo promesso di rivelare "il mio albero " : è il numero 5, anche se come "stellina" può essermi congeniale anche il numero 8 . . . maria.sa

    RispondiElimina