giovedì 21 novembre 2013

ELDY: LA VERITA'- Risposte ai commenti - nero su bianco


20 novembre 2013 12:31
mi skuso x il ritardo, ma devi stare tranquilla, l'avvocato non andrà oltre, i finanziamenti a Eldy sono sospesi, in corso di verifika,da parte degli organi kompetenti, ci son diverse denunce verso la "on-lus" e komunque IO CI SONO -b-lavoro- UGO


Con questa dichiarazione di UGO si spiega la scorrettezza e la disonesta'  che i coniugi A. Bianco e E. Neri hanno usato nei miei confronti, nei confronti dell'utenza e di chi crede in loro, oltre i vari enti che hanno approvato i  progetti.  GRAZIE UGO. Vedremo gli sviluppi.




Abbiamo politici e amministratori pubblici che rubano  e sperperano , non rispettando quelle che sono le esigenze degli Italiani. 
Purtroppo questo sistema è un modello per molti...ma  veniamo a noi .Rispondo ai commenti.

Cipria' Leggere dal responsabile di una onlus che i mendicanti vanno indirizzati agli enti umanitari preposti, quando questo signore in veste di vicepresidente mendica nei confronti di pensionati che ,nel caso di Roma, avevano già speso abbastanza per un incontro voluto da lui in centro italia, quando la maggior parte dell'utenza che ha aderito e' di Milano, è veramente il colmo.(e non dico altro...) Mi domando a cosa serve la tessera eldyana se nessuno dei tesserati ha mai avuto voce in capitolo. Se scrivi o telefoni in sede si negano (... tesserati e non). Nonostante la nomea che ti sei creato, ma che molti hanno gonfiato, sei  una persona onesta , sensibile e leale.

Luigia, cerchero' di essere sintetica e spero esaustiva! 
Nel mese di Aprile ,dopo varie dicerie chiedo a Felpan, che fino a quel momento credevo un semplice utente, se le voci che lui stesso espandeva ad alcuni utenti privatamente fossero vere : ruolo di responsabile della chat da 4 anni con in dotazione uno strumento per il controllo delle iscrizioni dei vari utenti (consegnato da Enrico Neri) con l'agio, anche, di leggere nelle varie stanze(chat- room) in maniera invisibile gli altri utenti, Lui conferma addebitando la colpa a Enrico NERI nel mantenerlo segreto. Dopo qualche giorno un conoscente mi dice ,anche, che è retribuito.Mi rivolgo alla direzione per ulteriori chiarimenti a riguardo. Scrivo ben 3 e-mail indirizzate a info-eldy e per c/c anche a E. NERI e A. BIANCO e qualche telefonata( i signori neri e bianco sempre fuori sede...). Mi sento palesamente presa in giro e alla terza e-mail li informo che se non ricevo ancora nessun riscontro rendo noto pubblicamente il ruolo di Felpan e il loro comportamento scorretto. Ovvio che non volevano darmi nessun chiarimento perchè c'era qualcosa da nascondere, considerando che io in quel momento collaboravo per loro con l'introduzione di video nel loro sito, come volontaria non retribuita.  Questi due signori ,senza scrupoli, come hanno reagito, invece? Hanno spinto alcune persone , facilmente plasmabili mentalmente, all'interno della chat a diffamarmi, facendo credere all'utenza che all'ingresso di nuovi nick (disturbatori) ci fossi dietro io, cosi da far ricadere sospetti sulla mia persona ,creando un alone di destabilizzazione tale da far allontanare chi mi conosceva. Nel frattempo (cioè dopo aver reso pubblica la faccenda) mi vedo recapitare una mail della presidente che mi intima di allontanarmi dagli eldyani, rea di aver pubblicato ...quanto già lei sapeva! Facendomi passare nel torto e minacciandomi di denuncia per molestie al suo personale.(siamo nell'assurdo!!...) Per ultimo e dopo i miei vari scritti scende in campo, nella chat e sul forum eldy, il disonesto e diffamatore Enrico Neri, con infamie ed insulti da denuncia quali PAZZA, MALATA e RICATTATRICE DI SOLDI. Senza pero' CHIARIRE LA LORO POSIZIONE. Per ultimo tentano di IMBAVAGLIARMI con una diffida legale.



Laura concordo con te. tra l'altro è  " basta dare perle ai porci" e' un consiglio  che molte volte mi ha dato anche Cipriano.  mi auspico che in seguito , questi scritti possono servire per salvare eldy, soprattutto la chat, che come avrai letto nel commento di Cipriano , ma è un pensiero di molti ,è la salvezza di molte persone disabili e non per socializzare e allontanare la solitudine.
Grazie Laura, Cicco, Luigia e il mio fratellino virtuale Cipriano per il vostro intervento.

Annamaria




Rileggendo i vari anonimi che hanno commentato con insulti e offese, nei miei confronti, i  post riferiti a  Eldy (ignorando tutti gli altri ) ho riflettuto che e'  ignobile e non faccio vittimismo gratuito, manipolare e giocare con la sensibilità delle  persone che hanno la sfortuna di imbattersi in questo sito. Solo io e forse qualche altro utente, posso dire con verità cosa avveniva e forse avviene ancora nella chat . La diffida dell avvocato non riuscirà a tacitarmi :  ritengo sia giusto che anche l altra parte debba essere ascoltata . Ed io ho prove abbastanza del loro agire in maniera scorretta, oltre quelle gia' pubblicate. In questo caso parliamo del lato umano, nei confronti dell utenza .( permissiva e remissiva ) Continuerò a parlarne fino a quando la verità verra' alla luce.  Sono del parere che certa gente non debba farla franca solo perché ha qualche soldo in più ottenuto grazie a finanziamenti pubblici ,dunque in parte anche soldi miei. Il loro agire scorretto e disumano va segnalato ed anche l abuso nei confronti di persone mentalmente labili sfruttandoli nella chat. Questa coppia (ANNA BIANCO E ENRICO NERI ) ,ribadisco scorretta, non va difesa come qualche anonimo ha fatto in questo blog. Non ci sono scusanti, nei loro confronti, per non adempiere ai loro doveri dei progetti approvati dai vari enti e regioni e dalla etica morale. Ma, soprattutto, il loro nascondersi volendo ,grazie ad un loro avvocato pagato, ribaltare quella che e' la verità .Io sono una cittadina onesta che si è vista recapitare una diffida solo perchè questa Onlus si ritiene in diritto di non soddisfare le richieste minime dell'utenza. Non deve funzionare cosi!

Invito UGO-ES e chi ,tempo fa, ha esposto denuncia contro questa Onlus di uscire allo scoperto. E invito altresì i coniugi BIANCO e NERI ,rispettivamente presidente e vice-presidente di Eldy di ravvedersi nei loro comportamenti da me contestati in privato e pubblicamente senza mai aver ottenuto  un loro riscontro. La mia disistima non nasce da invidia , gelosia o rabbia come qualcuno ha scritto, bensi' da un dovere di cittadina di segnalare abusi di qualsiasi genere di una Onlus.

Annamaria


9 commenti:

  1. Carissima Annamaria,mi trovo impreparata a tanta coerenza ed onesta',oltre a volerti bene ti stimo ma questo lo sai bene, la diffida dell'avvocato è secondo me una rivalsa per la tua intelligenza( lo confermano i miei fratelli ,che conoscono bene la giuridica ed altro,sai solo tu che uno è avvocato e l'altro è vicequestore).Ma questo a parte,sono entrata in chat ,eldy perchè mi dicesti che avrei trovato sollievo, sai bene che con i documenti che ho in file ci sono solo uomini che dicono volgarita' in privato ai quali non ho ovviamente dato seguito ma disistallata. Chiamasse me l'avvocato,menzionando eldy,forse sarei meno garbata. Laura.

    RispondiElimina
  2. Ciao Annamaria, sono angosciato per quanto è successo le varie vicende di Eldy i un certo modo li ho vissuti in prima persona anch'io, con attacchi ingiusti e pregiudizi infondati di persone che a mio giudizio non sono essere umani. Gli utenti che frequentano il blog, sono vittime di se stessi hanno occupato questo spazio per svolgere funzioni personali per poter imporre la loro legge di frustati ed ipocriti ecc. La direzione è stata latitante a tutti gli scritti che ognuno di noi ha scritto a livello personale e pubblicamente, cancellando i vari commenti di chiarimento ecc. Quindi a mio giudizio il pesce puzza dalla testa fino alla coda, persone che ho avuto l'onore di conoscere da vicino dichiarandosi amici ma in realtà erano e sono stati persone malvagie privi di ogni moralità civile ecc. La tua battaglia è stata dura legittima, ma purtroppo i tuoi amici/e ti hanno tradita e lasciata sola perchè hanno avuto paura di sostenere una causa giusta per una convivenza pacifica e leale nel blog. Ti sono vicino in questi momenti , difficili e solidale , no ho problemi a venire a dibattere argomentazione in un tribunale per chiarimenti ecc. Per quanto riguarda la denuncia nei tuoi confronti da parte dell'associazione Eldy non mi pare che sia da prendere incosiderazione in quanto tutti gli utenti di Eldy hanno espresso pubblicamente commenti negativi nei confronti di chi gestisce essa ecc. L'unica cosa che puoi fare è scrivere una lettera aperta dove spieghi i tuoi comportamenti e motivazioni nei confronti dell'associazione, apponendo le firme ,ciò per dare un significato che le tue rimostranze erano per un miglioramento del blog non per un peggioramento , come dal resto tutti hanno rivendicato l'abuso di potere di chi gestisce il blog e i vari responsabili delle stanze ,che hanno imposto le loro leggi senza tenere conto dei bisogni reali di tutti gli utenti. Ciao ti auguro una buona serata

    RispondiElimina
  3. ma se hai prove di ruberie e quant'altro perché non ti rivolgi alla magistratura.??

    RispondiElimina
  4. Quota Laura al 100%, stessa esperienza, consigliata da te e disinstallata successivamente. Senza contare i problemi del software ed altro..segnalati ad info@eldy..mai avuto risposta ..sinceramente? Mi viene lo schifo...gentilmente riepiloga x utente anonimo che ti chiede della magistratura anche se mi rendo conto che essendo anonimo non dovrebbe esser degno di nota ...ma sono sicura che essendo diversa da dalla troupe juventina ( bianco-neri) tu cmq risponderài in maniera esaustiva ..come sempre. Baci luigia

    RispondiElimina
  5. Grazie Laura, sai bene che i tuoi sentimenti sono anche i miei e mi sento mortificata per averti consigliato un sito cosi' sgradevole e che ti ha delusa. . Ciao ti abbraccio di cuore come sempre.

    RispondiElimina
  6. Cicco ti ringrazio infinitamente per il tuo "coraggio" nell' esporti pubblicamente portando anche la tua testinonianza. Quanto dichiari è tutto vero e lo condivido. Ma quanto ho voluto far emergere da queste pagine non è tanto il comportamento di alcuni utenti, quanto la scorrettezza di chi ha in mano questa Associazione.Non tutti mi hanno voltato le spalle e tu lo dimostri, solo Lorenzo.rm. Tutti gli altri sono d'accordo e consapevoli che quanto ho dichiarato è la verità, ma hanno solo paura di perdere una "chat" e la "visibilità" , grazie ai blog...
    Cicco, poco fa ho letto un articolo postato dal sig ENRICO NERI nel blog "incontriamoci" dove si lamenta dei mendicanti, e mi viene in mente quando all' incontro eldyano a Roma ,a fine dell'ultima serata, le due impiegate chiesero soldi per una fantomatica tessera associativa a Eldy....20 euro nello specifico (qualcuno del gruppo dei maschi pago', nonostante tutte le spese affrontate per l'incontro). A raccogliere i soldi c'era FELPAN (Felice Panegrosso) come un mendicante per conto del padrone...
    E c'è chi puo' testimoniare.

    RispondiElimina
  7. Ciao Annamaria,mi complimento con Luigia,diretta ed ironica. Come leggi,non sono la sola ad essere delusa e disistallata,è stata un'esperienza anche quella (da non ripetere e da non consigliare).Una domanda-affermazione,si risponde ad un anonimo?A mio parere assolutamente no,basta dare perle ai porci.Baci,Laura.

    RispondiElimina
  8. Certo che questa società juventina (bianco-neri) come c’hanno la faccia c’hanno il culo (una cosa).Mi riferisco alla mendicazione di una fantomatica tessera (20 euro), richiesta, come leggo da te Annamaria …( nello specifico all’incontro romano) …E poi, postano un articolo sui mendicanti nel blog “incontriamoci”? …?? Ma dico io!!: “Bella faccia tosta che hanno”, senza contegno. Io comunque, a prescindere dagli introiti o meno ricevuti, resto schifato “dalla persona”, dal comportamento scorretto verso l’utenza, che hanno avuto la società bianco-neri . Tra l’altro è una utenza non comune, ma (non me ne vogliano) il 50% sicuramente con lievi problemi rispetto ad altri, legati o alla solitudine …Un po all’eta’ . E/o a qualche lieve acciacco dovuto sempre all’eta’ ecc.. ecc.. lì dove ci vorrebbe veramente un po’ di rispetto maggiore per la persona, ma soprattutto, questo prese in giro fanno male, e segnano chi come me, mangia pane e onore …Pane e principii . Peccato che, il vero calcio non e’ venuto fuori in eldy per quello che è …Colpa mia …troppo preso in stupide competizioni interne, trasmesse “dai pupilli” della chatt di eldy e cosa grave, supportati palesemente dai gestori dello stesso sito. Ma, voglio ricordare che per me vale piu’ una parola data che una masseria … Il (MIO) principio si basa sulla parola data … O stretta di mano (altro che atto notarile). Leggere tutte stè scaramucce, sinceramente mi lasciano senza parole, credo che eldy non si risollevara’MAI ! . Hanno tirato troppo la corda, hanno troppi interessi sia i chatteurs ( a rimanerci), che i gestori della onlus,(come ben noto sappiamo (leggi donazione, e sovvenzionamenti della regione. Enti pubblici locali) per cui: “ tocco ‘o ciuccio addò vuole ‘o padrone: (l’asino và dove vuole il padrone) …e vissero tutti felici e SCONTENTI ..Scusate ma io la penso cosi, cosi la penso …cosi la dico: Eldy il funerale l’ha celebrato gia’ 3 anni fa’ grazie A: enrico (per la sua latitanza, continuata e aggravata), scoiattola, felpan, aldo.roma (,veletri; monte mario: rocca secca ecc..), paola con (che cosa non se mai capito), franci, munny (e il suo gruppo di oche giulive), beitempi, ecc.. ecc. ecc. ecc.. …..Che godevano l’impunità/immunità “assoluta” della eldy onlus …Per loro tutto era lecito, tutto era serio, tutto era bello …uno splendore, graziE, GRAZIE DI CUORE SIGNOR ENRICO.
    cipi

    RispondiElimina
  9. mi skuso x il ritardo, ma devi stare tranquilla, l'avvocato non andrà oltre, i finanziamenti a Eldy sono sospesi, in corso di verifika,da parte degli organi kompetenti, ci son diverse denunce verso la "on-lus" e komunque IO CI SONO -b-lavoro- UGO

    RispondiElimina