sabato 16 novembre 2013

MILANO RESTAURANT WEEK: RISTORANTI PER UNA BUONA CAUSA





Fino a domenica prosegue l'iniziativa solidale a favore delle Onlus Fondazione Progetto Arca e CIAI

Ristoranti di alto livello a un prezzo accessibile. Accade a Milano, per una buona causa: è questa infatti la missione della ‘Milano Restaurant Week’, giunta  alla sua seconda edizione, con il patrocinio della Provincia di Milano e organizzata da Sapore dell’Anno, la certificazione di qualità per i prodotti alimentari attribuita direttamente dai consumatori.
Fino a domenica 17 novembre sarà infatti possibile pranzare o cenare in un ristorante milanese “top” a un prezzo fisso di 25 euro (con un menù completo composto da antipasto o primo piatto, secondo con contorno, dessert, caffè e coperto), di cui1 euro sarà devoluto in beneficenza a Fondazione Progetto Arca e al CIAI.
Per conoscere quali sono gli oltre 30 ristoranti di Milano aderenti all’iniziativa, il sito
Fondazione Progetto Arca Onlus, con sede a Milano, dal 1994 opera per offrire un sostegno concreto alle persone in stato di grave indigenza ed emarginazione, in particolare ai senza dimora.
CIAI è una Ong e Onlus che dal 1968 si batte per promuovere il riconoscimento del bambino come persona e difenderne ovunque i diritti fondamentali, alla vita, alla salute, alla famiglia, all’educazione, al gioco e all’innocenza.

Annamaria... a dopo

Nessun commento:

Posta un commento