domenica 12 gennaio 2014

ELDY -LE PERSONE INQUALIFICABILI SECONDO IL NICK EDIS-MARIA



Mi riferiscono che in Eldy" Poesie" c'è un commento di tale Edis-Maria, che ancora una volta si scaglia contro le persone che a suo dire hanno "calunniato" Eldy definendole "inqualificabili" ,  costringendo così altri ad andarsene. 
Ora, chiunque esse siano queste persone, è doveroso fare notare che questo commento accusatorio ha scarsa valenza senza riportare  nomi e cognomi . Li faccia, cosa teme?

Ecco il commento:

http://poesie.eldy.org/2014/01/eldy-3/

edis.maria 01.11.14
Certo se ricordiamo Eldy fino all’anno scorso notiamo il grande cambiamento che ha fatto! Ora difficilmente si “ discorre” come prima, si affrontavano i discorsi proposti amabilmente esponendo le proprie opinioni, tracciando risate ed aneddoti piacevoli cui tutti i presenti partecipavano. Ora solo saluti, o brevi frasi come se non si avesse il coraggio di intervenire come fossero estranei alla chat! Peccato tutte le belle risate collettive, anche le discussioni serie che a volte creavano disguidi, che però si sanavano subito , perchè lo spirito di Eldy era amichevole .Tutti amici, tutti socievoli per trascorrere qualche momento di sana allegria! Non vogliamo tornare a quei tempo beati? Ha ragione Alba, c’è un’aria di “chiesa” come fossimo in un luogo noioso e triste. Molti sono stati costretti ad andarsene per le calunnie sparse da persone “ inqualificabili”, ! Peccato ..dico loro , si sono lasciati buggerare ingenuamente , ed Eldy è triste , e noi che ancora lo frequentiamo, e lo amiamo, chiediamo a tutti di partecipare di più nelle discussioni, nell’esporre i loro pareri che saranno sempre accolti con amicizia, senza timore di essere giudicati! Tutti i blog sono interessanti, ma lo sarebbero di più se gli eldyiani partecipassero esponendo le loro idee, senza timore di andare incontro a pareri opposti; qui siamo tutti amici e ognuno, nello spirito in cui è nato Eldy, ci capiamo e cerchiamo di andare incontro a tutti! ELDY TORNA COME PRIMA, E CHI LO RIMPIANGE ,RITORNI CON NOI CHE VOGLIAMO DIALOGARE, RIDERE, DISCUTERE , CREARE UN’ATMOSFERA CORDIALE E CALOROSA, COME PRIMA!! Avanti! Qualcuno intanto è già tornato! Grazie carissimo amico!!!!!! Voglio ringraziare tutti i conduttori dei blog, tutti indistintamente, per l’ottimo lavoro che svolgono, che ci permettono lo svago, l’informazione, la cultura e , tanto altro per trascorrere momenti di relax! Ciaooooo……


.



Mi soffermo e ribatto su quanto ha  affermato la commentatrice:

"Molti sono stati costretti ad andarsene per le calunnie sparse da persone “ inqualificabili”, ! Peccato ..dico loro , si sono lasciati buggerare ingenuamente , ed Eldy è triste....



"Le calunnie", come le ha definite questa tizia, sono partite anche  da questo blog. Ma NON LE CHIAMEREI TALI , BENSI' VERITA' INCOFUTABILI che la direzione nasconde ai suoi utenti.
Eldy,  non ha subito nessuna calunnia. Sono state riportate notizie ,documentabili in rete, senza violare la privacy . Purtroppo, i  quattro fessi rimasti sono disperati, in quanto le teste pensanti sono andate via.
E NON PENSO PROPRIO CHE SIANO STATE COSTRETTE. Scrive Edis-Maria che Eldy è triste e cosi anche  chi ha scritto l'articolo (non la ritengo una poesia .. ma la solita lamentela .) e pochi altri! 
La direzione  proclama l'intenzione del fare ma non mantiene, lasciando di fatto la chat (quella che maggiormente interessa a voi)  in uno stato di abbandono.
E nemmeno scrivendo a info- eldy, come vi invitano a fare, vi danno retta .
Voi, pochi restanti ,probabilmente avete poca  stima di voi stessi che vi conformate a questa situazione. 
E' la direzione che ha portato Eldy al baratro, per la NON gestione.(TRANNE QUALCHE SPORADICO COMMENTO ,COME CONTENTINO) . 
Addossare colpe a persone che si rendono conto delle  prese in giro non le rende inqualificabili.
Inqualificabili sono  la presidente e il vice  che  potevano e"DOVEVANO" portare Eldy a livelli più elevati. 
Edis-Maria, continui pure a PROSTARSI !!! Ma, prima di scrivere idiozie, si informi : in rete... non ci sono solo Eldy e i blog di Eldy.  Se non è capace si faccia aiutare da persone a lei vicine.
Inoltre , sempre prima di scrivere, si accerti che sia  il suo pc , ma anche il suo cervello, siano collegati in  maniera corretta. 

Annamaria...a dopo

5 commenti:

  1. Non siete ancora stanchi di leggere Eldy????'aahhaaa!!!

    RispondiElimina
  2. Perchè c'è lettura in eldy (blog)? ...bwuahahahah. Ho sdoganato il commento di questo nick (edis-maria), dietro segnalazione, a conferma di ipocrisia, imbecillità, disinformazione e cattiveria.

    RispondiElimina
  3. Quella di Eldy è una lenta agonia,per non morire occorrerebbe portare nuova linfa.Chi la poteva donare ha scelto altre strade.Sono inutili gli appelli adesso,fatevi un bell'esame del sangue,ops volevo dire esame di coscienza sempre se ne avete una.

    RispondiElimina
  4. ops...fatti un esame di coscienza e firmati, sempre se ne hai una . Fate tutti gli appelli che volete , ma basta dare colpe sempre agli altri.

    RispondiElimina
  5. annamaria hai letto incontriamoci????? leggi x piacere continuano a prendere x i fondelli i 4 gatti rimasti che vergogna ha ragione rosa brescia e felpan lecchino!!!!! metti in evidenza x favore.enrico sono anni che dice che eldy cresce ma se e morto??????ma non si vergognano????che non bevesse troppo come agli incontri eldiani ero 1 tesserata con 20 euro che roba!!!!! indignata e il mio nome cognome ex eldiana.ciao e buona domenica

    RispondiElimina