domenica 19 gennaio 2014

IN GIRO ME NE VO' PER LA CITTA'...

Riecco la rubrica dedicata all'appuntamento con le iniziative in programma nel weekend nelle città di Milano, Torino, Bergamo e dintorni.


Sabato e domenica al Parco Esposizioni di Novegro (Milano) seconda edizione di "Agriturismo in Fiera" con oltre 300 aziende.  Presenti, stand di prodotti tipici, una fattoria per i più piccoli, lezioni e giochi
Burattini, nasi, fatine, asinelli, ladruncoli, bugie e personaggi fantastici per 130 anni di fantasia: allo Spazio Wow di Milano da sabato prende il via la mostra "100 matite per Pinocchio". 
Altra segnalazione per gli amanti del fumetto: in Città Alta, a Bergamo, sabato arriva Tex Willer, protagonista dell’iniziativa "Tex al museo!".


Un vero e proprio viaggio negli anni Settanta in città, quello che propone Torino con la mostra "Memorie in bianco e nero": fino all'11 marzo, a Palazzo Lascaris.
A Palazzo Reale, fino al 13 aprile, è possibile visitare gli appartamenti privati del re e della regina, da poco riaperti al pubblico.
Altro Palazzo Reale, quello di Milano. Qui, in particolare, vi segnaliamo le mostre "Pollock e gli irascibili" e "Kandinsky"
Gli amanti della montagna si danno appuntamento a Bergamo: da sabato prende il via l'ottava edizione dell'"Orobie Film Festival... Dalle montagne di Lombardia alle terre alte del mondo". Info e programma completo qui.

Annamaria... a dopo

Nessun commento:

Posta un commento