martedì 21 gennaio 2014

RENZI + BERLUSCONI DISCUTONO IN PRIVATO PER NOI






AGLI ELETTORI DELL'ACCOPPIATA BERLUSCONI+DEI DEMOCRATICI 

Non voglio convincervi di nulla perchè avete già ingoiato parecchi rospi, negli ultimi 20 anni.
Voglio soltanto farvi riflettere sull'evento di ieri : due sole persone si riuniscono in privato per discutere di una legge, quella elettorale, che riguarda 60 milioni di persone.
Ho sempre saputo che LE LEGGI si discutono in Parlamento, cioè nella casa di tutti gli italiani.Invece, nel silenzio di una casa privata, essevengono concertate per poi passarle "a ratifica" dei nominati che, buoni e zitti, le approveranno.




Queste due persone, in termini di voti, rappresentano il 65% dei votanti : cioè voi che li avete sempre acriticamente votati.
Coi vostri voti essi(PD+PDL), negli ultimi 20 anni, hanno ridotto l'Italia allo stremo.
L'hanno costretta alla perdita della SOVRANITA' MONETARIA ed hanno venduto il destino vostro, dei vostri figli, nipoti e pronipoti, compresi NOI che non li abbiamo mai votati, al POTERE di ORGANISMI ITERNAZIONALI che nessuno vota , elegge e conosce.
Non evoco le disgrazie che questi VOSTRI VOTI hanno generato in termini di : suicidi,chiusure di imprese,disoccupazione, disperazione nelle famiglie, rovina dello stato sociale, distruzione della scuola, della ricerca, della sanità e del futuro dei vostri stessi figli.
Vi dico soltanto che dovreste reflettere serenamente sul fatto che : Renzi, Berlusconi, Bersani e tutta la loro compagnia "mangiante", in forza dei vostri voti, hanno finora lavorato contro il popolo italiano, dunque anche contro di voi.
Immaginate una persona che, sul treno in corsa, apre il finestrino e SPUTA VERSO LA LOCOMOTIVA ! Tornasse tutto in faccia a voi e ce ne faremmo una ragione.
Il brutto è che l'effetto della vostra cazzata va in faccia a tutti noi : 60 milioni !


TONINO




1 commento:

  1. Troppi i misteri della politica italiana, Tonino. Io ho rinunciato a capirci qualcosa.

    RispondiElimina