sabato 20 settembre 2014

31- LUGLIO- GLOBAL ORGASM DAY





Non sapevo e  forse anche  molti di voi non sapevano  che...il 31 luglio è stato dichiarato, ufficialmente ,il Global Orgasm Day.
Ebbene si, ci è sfuggito ma soprattutto e' sfuggito al nostro "maestro" Enzo. (Ducky non l'ha informato o forse erano troppo presi dalla vacanza).

Parodia 

Harry ti presento Sally



In questo blog dove spesso parliano di amore & sesso non potevamo non darne notizia.
Come spiega la rivista "Al femminile" ,in questa data ,uomini e donne di tutto il mondo, si “uniscono” per celebrare la Giornata mondiale dell’orgasmo. 
Per l’occasione, AshleyMadison.com ha interrogato i suoi iscritti a proposito delle loro esperienze in merito al Big “O”.
Per gli uomini ,spesso, è un’ossessione, per le donne un segno che conferma che sì, è vero amore!

Per l’occasione, il portale di incontri extra-coniugali AshleyMadison.com ha deciso di condurre un sondaggio proprio sul tema in questione su un campione di 41.967 iscritti.




Secondo la ricerca gli uomini e le donne raggiungono l'orgasmo con una frequenza molto più alta da quando hanno cominciato a tradire il partner. "La vita matrimoniale inizia alla grande, ma finita la luna di miele molte coppie inseriscono la sordina in camera da letto" spiega Noel Biderman, Ceo e fondatore di AshleyMadison.com.
"I rapporti extraconiugali - continua - al contrario, sono trascinati dall’eccitazione, dalla passione e dalla fantasia e permettono di fuggire dalle ansie della vita di tutti i giorni e di raggiungere il massimo del piacere".



Tra le lenzuola di casa le cose non sembrano quindi andare molto bene: il 41% degli uomini e il 73% delle donne intervistate dal portale ha dichiarato di aver simulato un orgasmo col proprio coniuge almeno una volta e l’85% delle mogli è convinta che il proprio compagno non riesca a capire quando in realtà non sia arrivata...alla fine. Una sensazione confermata dal 66% della controparte maschile che dichiara di non essere in grado di riconoscere una simulazione.

Ma stanno davvero così le cose? Chissà se molti hanno festeggiato questa data con il marito o con l’amante...

Annamaria...a dopo

Nessun commento:

Posta un commento