mercoledì 4 marzo 2015

1964 GIORNI DI BLOG!!




Benvenuto visitatore,

questo blog è un angolo dove troverete argomenti di attualità, strizzando l'occhio all'amore in tutte le sue forme con poesie ,racconti, storie vissute, poi ancora  ,umorismo, consigli, satira, ricette, dediche agli amici, pensieri curiosità dal web..si insomma di tutto un pò!! Una piccola oasi ..


Ricordiamoci di sorridere sempre alla vita.




ANNAMARIA






Era il 17 ottobre 2009 quando iniziavo questa "avventura" e l'amico e collaboratore , Enzo, scriveva cosi:


La mia amica Annamaria Merluzzi ha deciso di cominciare un viaggio proprio istituendo un Blog, tutto suo. Ha voluto fare da sé. E’ un’avventura? Forse; E’ un rischio calcolato avendo dentro di sé un entusiasmo. Si vuole migliorare, vuole dare una dimostrazione di poter affrontare un disegno con responsabilità verso i lettori, e verso se stessa. Mi viene in mente un aforisma di Jim Rohn, che ha detto “per ogni sforzo disciplinato ci sono molteplici ricompense. Comunque vada, sono sempre sforzi e vanno considerati con riguardo.
Cara Annamaria, ti vedo come un aquilone che prende a sollevarsi da terra alle deboli folate di vento, ma dovrai sollevarti con l’impeto di un vento più impetuoso e salire sempre più in alto.

Da parte mia potrai approfittare di tutta la mia esperienza e disponibilità. Ti sarò di grande ausilio, anche in allegria se è necessario, conoscendo il mio temperamento che sa anche di umorismo.



ENZO


Lorenzo continuava così
Non è un mondo facile, quello del web, e l'insidia sta nell'angolo. Se si continua è perché, come dici, ci sono tante o poche persone che ti aiutano a continuare. Ma soprattutto perché ci sono persone come te che rendono questo mondo interessante e gradevole. Ti abbraccio forte, Amica.



LORENZO



E poi Lei, "stellina"
Dal blog io ho tratto una triplice soddisfazione... conoscere una persona come Annamaria, piena di idee ed entusiasmo... l'occasione di interagire con persone che hanno il piacere di esprimersi... condividere alcune delle mie passioni, fiduciosa di suscitare interesse e curiosità. Congratulations my friend and our... ☺ ♥ ♣ Maria.sa


MARIA




Ho raggiunto, anzi , abbiamo raggiunto un piccolo traguardo , soprattutto grazie anche ai miei inseparabili amici Enzo, Maria, Annamaria2, Mimma, Cipriano, Caterina, Tonino , Totò e tanti altri amici che in questi 6 anni mi hanno sostenuta e collaborato con me , raggiungendo ottimi risultati (insperati).  Pensate che sia un' autocelebrazione? No, no (non è ancora il momento...) Desidero, invece, informarvi che da qualche mese abbiamo in attivo un altro blog! E, da oggi , qualora vi faccia ancora piacere, potrete continuare a  seguirci nell'altro sito. Dunque rallenterò la pubblicazione di post qui e con graditudine ringrazio ancora tutte le persone che mi affiancano in questo piacevole percorso, inziato
ben 1964 giorni fa!!...ohhh ..."mancu mi pari veru"...dunque vi invito a seguirci ...dall'altra parte.

http://ilnostrospazio.altervista.org/


Grazie a tutti gli amici e lettori che hanno visitato  le nostre pagine!.................continuate qui


http://ilnostrospazio.altervista.org/




Le nostre forze  daranno maggiore energia e impegno al blog attuale. A noi fa sempre piacere informare, rinfrancare e potenziare, nei limiti delle nostre possibilità, il nostro impegno per Voi Lettori.

Annamaria





Nessun commento:

Posta un commento