venerdì 17 aprile 2015

IL SESSO CON IL CAPO O IL COLLEGA E' PIU' ECCITANTE



Un sondaggio inglese rivela i partner occasionali preferiti nell’ immaginario erotico delle donne: il capo, il collega, l’istruttore di yoga, il barman.




Il sito Victoria Milan ha pubblicato i risultati della sua ricerca condotta su un vasto campione di donne inglesi per conoscere con quale partner la maggioranza di esse fantastica, sogna o desidera di avere un’avventura erotica. Il risultato è insieme banale e sorprendente, perché rivela uno stretto rapporto tra sesso e potere; sesso e lavoro; sesso e tradimento. La sveltina con il capo o collega sta in cima alle fantasie erotiche di molte giovani donne.

Guardate, infatti, qui sotto la top ten dell’amante (occasionale) più eccitante.

1. Collega o capo 18%
2. Con il migliore amico del mio partner 14%
3. Con il mio istruttore di yoga 13%
4. Con il mio ex 11%
5. Con il mio vicino di casa 10%
6. Con una donna 9%
7. Con il barman del mio pub preferito 9%
8. Con il mio dottore 7%
9. Con il fisioterapista 4%
10. Con mio cognato 3%

Fonte: Gqitalia




Se fate sesso in ufficio, con il vostro capo, fate attenzione alle finestre...
Infatti, a  Christchurc, un manager è nei guai dopo essere stato 'beccato' da diverse persone a fare sesso con una sua dipendente. E' stata la moglie a scoprire il tradimento, grazie alla diffusione delle immagini sui social network.



Gli uffici della compagnia di assicurazioni Marsh, sono ospitati in un palazzo dotato di enormi finestre in vetro, e dall'esterno si può vedere tutto. Evidentemente, i due focosi amanti non ci hanno minimamente pensato, ma davanti all'ufficio c'è un pub molto frequentato e tutti gli avventori, buttando un occhio fuori dal locale, non hanno potuto fare a meno di notare la scena.

Un cliente del pub ha scattato diverse immagini dei due amanti, postandole poi sui social.  Lo riporta il sito Stuff.co.nz.


Annamaria




Nessun commento:

Posta un commento