domenica 25 ottobre 2015

ELDYANI : SPIETATI ACCUSATORI , LOGORROICI...



Mi giunge voce di gente che si lamenta della scarsa affluenza di utenti in eldy. E fino a qua io dico un bel "chissenefrega" ma cio' che infastidisce è sentire che ancora , ancora e ancora  a distanza di tanto tempo, qualcuno (idiota) colpevolizza , della decadenza di questo sito, la sottoscritta e....nientepopodimenoche...la carissima e dolcissima Mimma. Se vi sentite frustrati perchè emarginati, abbandonati dalla direzione e attaccati da nick sconosciuti nella chat , non è  accusando gente completamente estranea che risolvete questo vostro problema. Continuate il vostro percorso in questo sito magari riportandolo a livelli superiori ma lasciate da parte le persone oneste e corrette come me e soprattutto, Mimma.

Avrete ancora visibilità con i blog , i commenti e le vostre "interessantissime" chattate fino a quando con un klik vi oscureranno...Chi? Forse quella direzione che invocate da tempo (pur sapendo che finora  non vi ha filato di striscio). Una cosa di cui pecca questa "direzione" è il non coraggio di dirvi LA VERITA', ignorandovi completamente.
Verità che comunque bene o male tutti sapete ma che non volete accettare per non perdere visibilità perchè, parliamoci chiaro, quei pochi rimasti sono persone che non hanno nessuna dignità e pur sapendo come stanno effettivamente le cose preferiscono accusare persone innocenti per timore di essere sbattuti fuori da un luogo che... li rappresenta. Le persone intelligenti e corrette hanno abbandonato ma non per colpa di due utenti, bensì hanno capito e detto "no grazie!" Ma non vi vergognate di fare accuse infondate???
Riporto ,ancora una volta, quanto ha scritto ugo-es piu' volte ma che molti fingono di ignorare. 

Ugo Espana
a fare partire le denunce a eldy,son stato io, (messaggio su fb)


Ed è sempre di Ugo-es una nota scritta sulla pagina fb di eldy 

https://www.facebook.com/Imparo-Eldy-133102053412065/photos/


Ugo Espana
1 maggio 2012 alle ore 14:48
POSTO QUI LA RISPOSTA ALLA REDAZIONE ELDY, IN QUANTO NN E' CONSENTITO NELLE SUA RUBRIKA.Allka regione veneto, è registrata una ass.ne Eldy di VOLONTARIATO, avete scadenza il 24-04-2013, grazie alla legge D.lgs 460/97 art.10, siete onlus di diritto ma nn di fatto, in quanto svolgete attività commerciali, ma visto ke siete nel giusto, non si kapisce xkè nn pubblikiate lo statuto ed i nomi dei soci ke ne fanno parte. Mi invitate a parlare a visu-?????- ke bisogno avete? contano i fatti, pubblikate i dokumenti. Se il mio nome nn piace, anke se è il mio, vedrò di kambiarlo, magari mi faccio un klone, a voi molto graditi nella scala dei "CONTATTI"-grz x la risposta-

Ergo, FINITELA di fare accuse e nomi a vanvera. Finchè morte non vi separi da eldy, continuate la frequentazione del sito (è questo che  la "direzione" vuole, oltre voi e il perchè lo lascio immaginare alle persone intelligenti ) senza coinvolgere la gente per bene che non vuole piu' saperne da tempo di un sito... così male governato.  Basta ostinarvi a fare ancora il mio nome e quello di Mimma, che sicuramente avrebbe avuto piu' diritto di certa gente di usufruire di "quel che fu" eldy onlus. Sfruttatelo finchè potete ma basta lagnarvi e accusare, siete logorroici.


Annamaria

Nessun commento:

Posta un commento