venerdì 9 ottobre 2015

SPECIAL AGE - DIVENTA PROTAGONISTA







http://www.specialage.com/diventa-protagonista/


DIVENTA PROTAGONISTA!!

Cerchiamo una persona o più persone che in una provincia o in una regione o città accettino di diventare capo area o capo-provincia di eventi per Over 65. Qualcuno che ogni tanto chiama a raccolta (con con una email, gmail.com per esempio, con un sms inviato a tutti, o una telefonata a una persona o due) le persone di quella zona e organizza con loro o per qualcuno di loro una festicciola, una pizzata o una partita per giocare a carte. Organizzi dei raduni insomma. Degli incontri reali (potrebbe essere anche una visita in ospedale di uno che sta male). Mandateci la Vostra disponibilità. Aderite in tanti, diventeremo un polo di gioia e solidarietà. Scrivete la vostra disponibilità a: diventoprotagonista@specialage.it (non scrivetela quindi nel vostro profilo)
Ecco i primi nomi:

Roma e provinciaRossella (utente evergreen)

MilanoAnna Maria Merluzzi (utente annamaria_merluzzi)

Alessandria: Celeste (utente celle-41)

Coraggio, aggregati a questi primi protagonisti!
Altra Domanda. Sarebbe utile che i ragazzi venissero a sapesse di questo sito: se vi inviamo un  depliant tipo questo (clicca qui) , lo portate e lasciate da qualche parte, a uno studio medico o in un centro di aggregazione giovanile (scuola tecnica, università, ginnasio)
Presto il sito, nella sezione “Incontriamoci tra di noi”, sarà suddiviso con un’icona in “Incontriamoci in Europa”, “Incontriamoci in Italia” e “Incontriamoci nella nostra regione”. Sarà pertanto più facile trovarsi “vicini vicini”.


Annamaria

Nessun commento:

Posta un commento