martedì 27 ottobre 2015

TAGLIA SULLA BADANTE TRUFFATRICE NELLA VALLE DELL'IRNO



Nel mese di luglio una cittadina salernitana che si firma "Annamaria" ha ha avuto l'idea di affiggere vari  manifesti-volantini su alcuni pali della luce e fusti di vecchi alberi, attraverso il quale invita a diffidare di tale Olga Ludmilla Kyrilova “definita serva russa”  rivolgendole una serie di epititi . "E’ una poco di buono, una prostituta.
-Io la maledico 24 ore su 24.
-Vi consiglio di non dare lavoro a questa donna.
-Questa signora avrà a breve problemi con la giustizia. Io sono una testa dura e andrò avanti fin quando non sarà fatta giustizia”. 
Annamaria riferisce che  la badante russa ha lavorato ad Antessano e Baronissi e inserisce anche dei riferimenti telefonici di un’amica affermando che Olga Kyrilova è una ruba mariti. “E’ un’imbrogliona e truffatrice e io lo dimostrerò”. La donna si dice disposta a dare una ricompensa a chiunque dia notizie sulla cittadina dell’est. Lasciando un numero di cellulare che pero' risulta inattivo.

Il Corriere del mezzogiorno ha fatto un giro nel paesino tappezzato di questi volantini , tipo farwest, e ha contattato anche lo sceriffo...pardon il sindaco , Gianfranco Valiante, che non sapeva nulla  : «Apprendo da voi questa storia, cosa dire, credo che sia un luogo comune che le badanti straniere rubano i mariti alle italiane». Valiante forse ha ragione perchè non solo rubano mariti ma anche fratelli, nipoti e figli.
Il  giornalista ha raccolto però questa informazione : l’Annamaria che schiuma veleno sarebbe la figlia di un anziano scomparso di recente. Dopo il funerale la donna ha scoperto che la badante cinquantenne ha prosciugato il padre di tutti i beni che aveva in casa , compreso ingenti somme di danaro. Quel volantino quindi sarebbe la vendetta postuma di una figlia e non di una moglie.
-Fonte Il Corriere del mezzogiorno-

Annamaria

2 commenti:

  1. Io ho conosciuto molte badanti russe onestissime ,non si può fare di tutta l'erba un fascio.

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente con te Olgica, anche io ne ho conosciute e ne conosco (rumene,ucraine,polacche... ) Putroppo capitano anche quelle imbroglione. Ed io con qualcuna di queste ho avuto problemi.

    RispondiElimina