sabato 10 ottobre 2015

COACH DELLE ABITUDINI








C'è chi vive male la giornata perché si giudica una vittima. C'è chi vive male perché giudica gli altri stupidi e i loro comportamenti inadeguati. C'è chi si rovina la vita perché giudica tutto come "troppo difficile" e non fa nulla. C'è chi si giudica una nullità e dimentica i suoi sogni.
Il giudizio è la fine della verità ed è l'inizio di un nostro racconto personale di come ' la vita o peggio, di come dovrebbe essere. E dato che la realtà va per la sua strada, chi giudica sta continuamente male.
Abbandona il giudizio. Se non sai fare qualcosa, la impari. Se qualcuno commette un errore, insegna. Se sei stanco, riposati. Se hai un obiettivo, comincia. Se sei in coda in tangenziale e c'è una bellissima alba di fianco a te, ammirala e goditela fino in fondo.


Annamaria



venerdì 9 ottobre 2015

SPECIAL AGE - DIVENTA PROTAGONISTA







http://www.specialage.com/diventa-protagonista/


DIVENTA PROTAGONISTA!!

Cerchiamo una persona o più persone che in una provincia o in una regione o città accettino di diventare capo area o capo-provincia di eventi per Over 65. Qualcuno che ogni tanto chiama a raccolta (con con una email, gmail.com per esempio, con un sms inviato a tutti, o una telefonata a una persona o due) le persone di quella zona e organizza con loro o per qualcuno di loro una festicciola, una pizzata o una partita per giocare a carte. Organizzi dei raduni insomma. Degli incontri reali (potrebbe essere anche una visita in ospedale di uno che sta male). Mandateci la Vostra disponibilità. Aderite in tanti, diventeremo un polo di gioia e solidarietà. Scrivete la vostra disponibilità a: diventoprotagonista@specialage.it (non scrivetela quindi nel vostro profilo)
Ecco i primi nomi:

Roma e provinciaRossella (utente evergreen)

MilanoAnna Maria Merluzzi (utente annamaria_merluzzi)

Alessandria: Celeste (utente celle-41)

Coraggio, aggregati a questi primi protagonisti!
Altra Domanda. Sarebbe utile che i ragazzi venissero a sapesse di questo sito: se vi inviamo un  depliant tipo questo (clicca qui) , lo portate e lasciate da qualche parte, a uno studio medico o in un centro di aggregazione giovanile (scuola tecnica, università, ginnasio)
Presto il sito, nella sezione “Incontriamoci tra di noi”, sarà suddiviso con un’icona in “Incontriamoci in Europa”, “Incontriamoci in Italia” e “Incontriamoci nella nostra regione”. Sarà pertanto più facile trovarsi “vicini vicini”.


Annamaria

domenica 4 ottobre 2015

RIDIAMOCI SU...MARINO STALKER DI BERGOGLIO!


Ignazio Marino fa la lezione a Papa Francesco: "Fossi stato io il Papa, non avrei risposto alla domanda sul mio invito"



Ieri a bacchettare il sindaco di Roma è stato Avvenire: il quotidiano dei vescovi se l’è presa col sindaco di Roma che, due giorni fa, aveva quasi criticato il Pontefice per aver risposto in aereo di ritorno dagli Usa alla domanda sulla presenza di Marino a Filadelfia. La reprimenda dei vescovi arriva nel giorno del contrattacco del primo cittadino che, a colpi di fatture e scontrini, prova a ribattere alle critiche. In un file quasi 500 pagine pubblicato sul sito del Comune sono raccolte tutte le spese di rappresentanza da giugno 2013 ad agosto 2015: in totale Marino ha speso 44.735 euro, di cui 25mila per missioni e 19 mila di rappresentanza. Una media di 1.790 euro al mese.






 MARINO, TE NE DEVI ANNA'!!!!


Marino farebbe meglio a imparare a stare zitto. Eviterebbe di sparare coglionerie a gogo......