venerdì 13 maggio 2016

UNITIPERNOSTROFIGLIO









EndemolshineItaly S.p.A ha gentilmente chiesto di pubblicare l'annuncio per la ricerca e selezione di coppie separate /divorziate per un programma televisivo che li vedrà riuniti insieme ai figli. .
Considerato il premio in palio e la finalità del programma,lo pubblico ben volentieri.



La EndemolshineItaly S.p.A. sta cercando per un nuovo programma televisivo, coppie di divorziati/separati che hanno in comune l’amore più grande della loro vita: uno o più figli!

Per essere più precisi ricerchiamo “EX”, disposti a mettersi in gioco con prove di abilità, sia fisiche che mentali. Loro intento  sarà quello di riuscire a vincere un montepremi di 100 mila euro, che andrà interamente investito per il futuro del o dei propri  figli una volta maggiorenni.

Le squadre di genitori saranno in tutto otto, e vivranno tutti insieme per circa 18 giorni nel periodo che andrà da fine giugno prossimo a metà luglio, in una delle isole più belle delle Canarie.



Solo una coppia vincerà il premio.

Se siete interessati non esitate a contattarci inviandoci un vostro contatto telefonico o una mail con allegate vostre foto, sarete richiamati quanto prima!!!

unitipernostrofiglio@gmail.com



A presto!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento