domenica 2 ottobre 2016

GRANDE FRATELLO VIP- TRADIMENTI E VIOLENZA





Si fa ma non si dice in pubblico ...però i  microfoni erano aperti ed ecco servito l 'esempio genitoriale maschile di due  palestrati vip (??) pieni di muscoli con il pene al posto del cervello ( ce ne sono  molti ,in giro, anche se non famosi e palestrati).
Il  messaggio che passa ai figli è questo: "io  tuo padre  posso fare il puttaniere , cornificare tua madre e mi vanto anche di averlo fatto ripetutamente senza farmi beccare . ( Lui crede) Tua madre invece l 'ha fatto una volta ma io che non sono fesso l 'ho beccata ed e' una "ZOCCOLA".



Dunque , stando a sti due "cosi", non mi riesce definirli uomini, le corna, la donna,  deve solo portarle altrimenti le ammazzi come suggerisce il campione del mondo di sti cazzi , Clemente, ...sua moglie e' avvisata !!


E non andate contro i reality perchè in fondo ci fanno scoprire (ma non ci sarebbe bisogno) la realtà ... che in tante situazioni è davvero spazzatura come dimostrano questi due.
Bettarini, finita la breve e scarsa carriera calcistica aveva trovato spazio in tv grazie alle moglie e lui ovviamente doveva ringraziarla scopandosi tutte le starlette disponibili .
Capito ragazzi ? Questi sono certi (forse troppi) modelli di padre.
Poi di cosa ci lamentiamo?
Anche Codacons, per bocca del presidente Carlo Rienzi ha definito “Inaccettabile che in un paese dove ogni giorno ci si indigna per atti di violenza sulle donne e per gravi episodi omofobici, possano andare in onda trasmissioni nelle quali emerge sessismo, maschilismo e omofobia”.
Come minimo questi due "signori" dovrebbero rinchiuderli in un tugurio e buttare la chiave!!! 

Annamaria

Nessun commento:

Posta un commento