mercoledì 18 aprile 2018

REALITY , EVVIVA IL NON TALENTO.

Momenti drammati ieri sera per la finalissima  dell'isola dei famosi, il reality di canale 5



 ...il nemico Ricci creatore di "striscia la notizia" ha inviato una truppa all isola, capitanata da Staffelli, come arma ha usato il tapiro d'oro pronto a colpire donne, anziani e bambini (Marcuzzi venier e Borsari).



 Ma la difesa era massiccia e a colpi di "fuori ,fuori" il povero Staffelli ha battuto la ritirata e il trio e tutta l'isola si sono salvati compresi i cocchi della Cipriani.



 E alla fine ha vinto lui il comico degli anni 90, Nino Formicola, in arte Gaspare del duo Zuzzurro e Gaspare che tanto ci hanno fatto ridere, in maniera intelligente.






Spero pero' di non rivederlo, fra qualche mese, come opinionista in un altro reality. 
Intanto stasera inizia il gf ,mezzo nip, con i palestrati che la Santa di Cologno Monzese B. D' Urso sogna di notte tra un programma e l 'altro, di giorno.




A proposito sapete l ultima notizia? 





Oltre la grafica e il logo Mediaset rinnoverà anche i-il -la conduttrice dei tg : prenderà la redini dell'informazione proprio lei la la regina col cuore. Colei che ci ama tutti dopo i soldi, i suoi figli , Berlusconi e la cronaca nera.



Inviati esterni per la cronaca (nera) e la politica, non più Ilaria Dalle Palle ma...che palle...vedremo Del Debbio, Mario Giordano e Belpietro 




e la miss "giornalista" quotidianamente approfondirà e ci terrà informati ,costantemente, dei bisogini di dudu', 




degli amorazzi con gli adolescenti della stagionata Lory del Santo ma... soprattutto del trio "Romina, Albano e Loredana !!



E in mezzo... tanta tanta pubblicità per la felicità di Berlusca e famiglia, olgettine comprese .
Rosicherà e piangerà  limperatrice di mediaset, Maria de filippi.



Tanta roba passa il convento...pardon la  tv...col cuore!





Annamaria



Nessun commento:

Posta un commento